rotate-mobile
Aurelio Centro Storico / Via Gaetano Mazzoni

Aurelio: aggredisce donna all'interno di un'enoteca e scappa

Un pluripregiudicato romano colpisce una donna in enoteca. Bloccato dalla Polizia fornisce false generalità e inveisce contro gli agenti. Arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Ieri, all'ora di pranzo, un pluripregiudicato romano è entrato in una enoteca in Via Gaetano Mazzoni cacciando i clienti presenti. L' uomo poi ha cominciato a dire frasi prive di senso e si è scagliato contro una conoscente del titolare che ha iniziato a schiaffeggiare.

Non si è fatto attendere l'intervento del proprietario del locale che è riuscito a cacciare l'uomo e ad allertare la Polizia. Gli agenti del Commissariato Aurelio, diretto dal dott. Federico Gazzellone, hanno ascoltato la vittima dell'aggressione e si sono immediatementi messi alla ricerca dell' uomo. Il 54enne romano è stato rintracciato poco distante nei pressi di un bar di via Montespaccato. In un primo momento ha fornito agli uomini della Polizia di Stato un nome di fantasia e, alla richiesta di fornire i documenti d’identità, è andato in escandescenza colpendo un agente. A fatica riportato alla calma, è stato riconosciuto dalla donna come colui che l’aveva aggredito all’interno dell’enoteca.

Accompagnato presso il Commissariato Aurelio, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelio: aggredisce donna all'interno di un'enoteca e scappa

RomaToday è in caricamento