rotate-mobile
Aurelio

Aurelio, arrestata una intera famiglia di pusher

A finire in manette, tre romani di 56, 55 e 24 anni. Nascondevano la droga in un'abitazione all'interno del Residence "Val Cannuta", dove sono stati trovati 25 grammi di cocaina, sostanza da taglio e qualche dose di hashish

Un'intera famiglia di spacciatori è stata arrestata dalla Polizia. A finire in manette tre romani di 56, 55 e 24 anni, arrestati per reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nei giorni precedenti all’arresto, gli agenti del Reparto Volanti della Questura, durante i normali servizi di pattugliamento, avevano notato uno strano movimento di persone tossicodipendenti, già conosciute alle Forze dell’ordine per i loro trascorsi, aggirarsi nei pressi di un'abitazione all’interno del Residence “ Val Cannuta”.

Dopo aver studiato le mosse delle persone e i movimenti intorno all’edificio, certi che potesse trattarsi di una base per lo spaccio dove rifornirsi, gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo all’interno. Suonato il campanello, nonostante gli agenti avessero sentito dei rumori provenire dall’appartamento, nessuno ha aperto. Insospettiti hanno controllato l’intero perimetro alla ricerca di finestre o entrate secondarie. Infatti, giunti in prossimità di un giardino di pertinenza dell’abitazione, gli investigatori si sono imbattuti in una giovane donna che dopo aver scavalcato la finestra, si è diretta verso lo stendino nascondendo due sacchetti tra i panni stesi.

Effettuato lo spostamento dello stupefacente, sentendosi ormai al sicuro, il proprietario dell’immobile ha fatto entrare gli agenti. Una volta all’interno, questi hanno controllato il giardino e tra i panni stesi hanno rinvenuto due buste con all’interno 25 grammi circa di cocaina, sostanza da taglio e qualche dose di hashish. Esteso il controllo in casa, gli agenti hanno trovato anche un bilancino di precisione e alcune centinaia di euro che gli investigatori hanno sequestrato come sicuro provento dell’attività di spaccio. Al termine degli accertamenti le tre persone sono state condotte in ufficio e dopo essere state identificate, sono state arrestate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelio, arrestata una intera famiglia di pusher

RomaToday è in caricamento