rotate-mobile
Aurelio Valle Aurelia

Aurelia, blitz in bisca: arrestato per sfruttamento della prostituzione

In zona Aurelia questa notte i Carabinieri, dopo tre mesi di indagini, hanno arrestato un pregiudicato per prostituzione. L'attività fruttava circa un milione e mezzo di euro

Gli agenti del GSSU hanno fermato e arrestato un noto pregiudicato di nazionalità albanese. Ci sono voluti oltre 3 mesi di indagini, pedinamenti sistematici, attività di osservazione e intercettazioni telefoniche. Un pericoloso pregiudicato dedito allo sfruttamento della prostituzione che operava in vari quartieri della capitale.

Gli uomini del Gruppo Sicurezza Sociale e Urbana della Polizia Municipale, diretti dal Comandante Carlo Buttarelli, lo hanno arrestato questa notte effettuando un vero e proprio blitz all’interno di una bisca dell’Aurelia, dove il malavitoso si trovava con alcuni connazionali. Dopo l’arresto gli agenti municipali hanno avuto la certezza che il pregiudicato era in procinto di scappare all’estero, probabilmente perchè si era accorto di essere pedinato.

L’attività dell’albanese, che impiegava sulla strada numerose giovani e avvenenti ragazze provenienti dai Paesi dell’Est e dal Sud America, fruttava, secondo gli investigatori, una cifra che si aggira intorno al milione e mezzo di euro l’anno. Le indagini sono state coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica Francesco Polino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia, blitz in bisca: arrestato per sfruttamento della prostituzione

RomaToday è in caricamento