rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Aurelio

Aurelia: recuperati nel campo nomadi "la Monachina" oggetti rubati

Denunciate per ricettazione 5 persone. La Polizia ha ritrovato nelle baracche di un campo nomadi numerosi oggetti rubati, fra cui televisori, computer, occhiali da sole e due batterie di pentole

Sono stati denunciati per ricettazione cinque nomadi di età compresa tra i 20 e i 56 anni. A far scattare le indagini le denunce di alcuni rappresentanti di articoli casalinghi che avevano subito il furto di alcuni oggetti. Secondo quanto stabilito dagli agenti della polizia mentre i rappresentanti stavano scaricando la merce dalle vetture, i ladri, forse camuffati da fattorini, se ne sono impossessati. Ma non è finita qui perché nello stesso periodo anche alcuni alberghi della zona Aurelia avevano sporto denuncia per il furto di oggetti.

Le indagini hanno immediatamente condotto al campo nomadi “la Monachina”, al 13° km. della via Aurelia. Qui all’interno di alcune baracche gli agenti hanno ritrovato  alcuni oggetti di cui era stato denunciato il furto: televisioni, personal computers, occhiali da sole, stivali in pelle, creme di bellezza e due batterie di pentole complete. Nonostante i nomadi presenti nel campo abbiamo dichiarato di averli comprati in un mercatino dell'usato sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione. Gran parte della refurtiva è stata riconosciuta e restituita ai legittimi proprietari. Proseguono comunque le indagini della Polizia per risalire alle altre vittime dei furti alle quali consegnare la merce.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia: recuperati nel campo nomadi "la Monachina" oggetti rubati

RomaToday è in caricamento