rotate-mobile
Boccea

I volontari de "La via della felicità" a via della Maglianella per ripulire i rifiuti

Domenica 9 ottobre nell'area finale di Via della Maglianella per rimuovere i rifiuti accumulati al fine di restituirle il giusto decoro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Una decina di volontari interverranno Domenica 9 ottobre nell'area finale di Via della Maglianella per rimuovere i rifiuti accumulati al fine di restituirle il giusto decoro.

Roma 3 ottobre 2016. I volontari di " La Via della Felicità" si danno nuovamente appuntamento con lo scopo di ripulire e sistemare un zona del quartiere Casalotti che ne dimostra la necessità a causa della presenza di erbacce e rifiuti di vario genere. E' da più di un anno che queste attività di ripristino del decoro ambientale vengono svolte dai volontari che nel tempo hanno ottenuto numerosi consensi e collaborazione attiva dai cittadini.

Questo a risposta di un mondo odierno che se lo guardiamo da differenti prospettive, ci si rende conto che sta vivendo una crisi etica e morale di vaste proporzioni. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, all'uso di droga, all'avidità negli affari, alla cattiva condotta dei politici e ai conflitti internazionali sono causati da disonestà e immoralità.

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Interamente laica, La Via della Felicità è una guida unica ed efficace, sia per gli individui che per le nazioni. Distribuito in comunità afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Utilizzata in migliaia di carceri, il suo messaggio ha ripristinato il rispetto di sé nei più incalliti criminali, guidandoli a diventare membri di valore e contributivi della società.

La Fondazione Internazionale della Via della Felicità, con sede centrale a Glendale, in California, fu istituita nel 2003 (un'acquisizione resa possibile dal sostegno degli Scientologist).

La Chiesa e i suoi membri hanno il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che condividono lo scopo di un mondo migliore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari de "La via della felicità" a via della Maglianella per ripulire i rifiuti

RomaToday è in caricamento