rotate-mobile
Boccea Casalotti / Via Bussoleno

XIII Municipio senza acqua per dieci ore: tutte le vie interessate

Manutenzione straordinaria della rete idrica e sospensione dell'erogazione dell'acqua in zona Boccea-Casalotti giovedì 19 settembre

Intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di Casalotti. Per questo Acea Ato2 ha comunicato che nella giornata di giovedì 19 settembre sospenderà il flusso idrico dalla mattina fino al tardo pomeriggio. 

Casalotti senza acqua giovedì 19 settembre 

Casalotti resterà senza acqua dalle 8:30 alle 18. Le utenze che si ritroveranno con i rubinetti a secco saranno quelle di: via di Boccea, dal civico 603 al civico 673; via di Casalotto Nuovo, via Plautilla, via Cocconeto, via Bussoleno, via Candelo e via Carrù.  Potranno essere interessate dalla sospensione idrica anche vie limitrofe a quelle dell'elenco dettagliato diramato da Acea. 

XIII Municipio senza acqua: come richiedere autobotte 

"Per i casi di effettiva necessità - ricorda l'aziedna dell'acqua - potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06-57994116. Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800.130335". 

Come di consueto, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua, agli utenti interessati dalla sospensione del flusso idrico Acea raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo indicato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XIII Municipio senza acqua per dieci ore: tutte le vie interessate

RomaToday è in caricamento