rotate-mobile
Boccea Torrevecchia

Casalotti, Saponaro (Fdi-An): "Marino costretto a venire di nascosto"

"La sinistra ha paura di relazionarsi con i cittadini sulle problematiche del quartiere"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"La visita del sindaco Marino a Casalotti non è stata comunicata in alcun modo ai residenti da parte del Municipio XIII e del suo presidente Mancinelli. Il motivo più probabile è evidente: la sinistra ha paura di relazionarsi con i cittadini sulle problematiche del quartiere tanto cavalcate in campagna elettorale. Le stesse problematiche che adesso sono aumentate, peggiorate e che non sono state per niente affrontate dall'attuale amministrazione in questo ultimo anno e mezzo. È infatti chiaro a tutti che l'eventuale comunicazione alla cittadinanza della visita del sindaco avrebbe creato non pochi problemi ai due amministratori, entrambi ai minimi storici di gradimento ed espressione di quella sinistra vecchio stile che per questo ha pensato bene di inscenare l'ennesimo sopralluogo fittizio 'made in Pd' ".

Lo dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in XIII Municipio, Andrea Saponaro.

"I cittadini del quartiere sono costretti quotidianamente a fare i conti con infiniti problemi - aggiunge - come i tagli al trasporto pubblico, la mancata manutenzione di tombini e caditoie o l'assenza di contrasto all'abusivismo e all'immigrazione clandestina. Rinvitiamo il sindaco Marino quanto prima a visitare Casalotti: anziché fare la passerella con i giornalisti affronti senza paura il confronto e venga a dare spiegazioni ai cittadini sulle sue scelte politiche scellerate e su come intende risolvere i problemi di un quartiere periferico lasciato sempre più abbandonato, questa volta magari avvertendo la popolazione del XIII Municipio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti, Saponaro (Fdi-An): "Marino costretto a venire di nascosto"

RomaToday è in caricamento