AurelioToday

Boccea: nell'auto nuova con mezzo chilo di marijuana, nella vettura anche una 15enne

I tre occupanti della macchina sono stati traditi dal nervosismo ad un controllo dei carabinieri

Nell'auto nuova con oltre mezzo chili di marijuana. A finire nei guai due giovani ventenni ed una ragazza 15enne. I tre sono stati pizzicati nel corso di un'attvità di controllo nella zona di Boccea dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro. Arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti i due giovani romani di 20 e 19 anni, entrambi incensurati, per lo stesso reato è stata denunciata anche la minorenne.

 Poco dopo le 20.00 di domenica sera, in via di Boccea, i Carabinieri hanno fermato i ragazzi mentre viaggiavano a bordo di una nuovissima autovettura, di proprietà del 20enne. Alla richiesta dei documenti, i militari hanno avvertito subito un certo nervosismo da parte dei 3 occupanti, avevano fretta di andare via ed era evidente che nascondessero qualcosa.

I Carabinieri allora hanno deciso di farli scendere dall’auto e di perquisirli. Nelle tasche della 15enne i militari hanno rinvenuto un frammento di hashish di circa 5 grammi, poi nell’auto hanno rinvenuto la parte più consistente della droga ben 510 grammi di marijuana e 40 euro in denaro contante.

La droga e l’auto sono state sequestrate mentre gli arrestati sono stati portati in caserma: i due maggiorenni sono stati trattenuti in attesa rito direttissimo, mentre la minorenne è stata affidata ai genitori.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

  • In ritardo di due ore al primo giorno di scuola, le lacrime dei bambini sgomberati da Cardinal Capranica

Torna su
RomaToday è in caricamento