rotate-mobile
Boccea Casalotti

Casalotti, spranga la moglie e ferisce il figlio neonato

Le urla della donna hanno richiamato l'attenzione dei vicini che hanno chiamato il 112. La donna ne avrà per 30 giorni, il neonato é stato giudicato guaribile in 20 giorni

Si è sfiorata la tragedia familiare nella zona di Casalotti ieri sera. Un uomo di 26 anni, di nazionalità macedone, ha prima preso a sprangate la moglie e poi, dopo averle strappato il figlio neonato, l'ha buttato contro il divano.

La furiosa lite ha attirato l'attenzione dei vicini che hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Giunti sul posto gli uomini della tenenza di Casalotti hanno arrestato l'uomo e chiesto i soccorsi per i due feriti.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Roma Casalotti, l'uomo ha aggredito la moglie durante una discussione. Ha afferrato una spranga di ferro è ha colpito più volte la donna che ecrcava di difendere con le braccia il piccolo. A quel punto l'uomo ha strappato il bambino alla madre e l'ha gettato contro il divano.

La donna ne avrà per 30 giorni, il neonato é stato giudicato guaribile in 20 giorni. L'uomo è stato arrestato per lesioni aggravate e trasferito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti, spranga la moglie e ferisce il figlio neonato

RomaToday è in caricamento