AurelioToday

Monte Spaccato: si scontrano con un'auto, muoiono un ragazzo e una ragazza

La tragedia nella notte in via di Acquafredda. I due, venti anni lei, ventiquattro lui, stavano procedendo verso l'Aurelia, quando si sono scontrati con una citroen che in direzione opposta, stava svoltando a sinistra

Venti anni lei, 24 lui. Ancora due giovani vittime sulle strade romane. La tragedia questa notte a Monte Spaccato in via di Acqua Fredda. A morire un ragazzo e una ragazza che viaggivano a bordo una Honda 600. La moto si è schiantata, per causa ancora da accertare, contro un'auto che proveniva in direzione opposta.

I due stavano percorrendo via di Acqua Fredda in direzione Aurelia, quando la Citroen C3, guidata da un uomo di 34 anni, ha svoltato a sinistra in una stradina. Una manovra in cui l'auto doveva dare la precedenza. L'Honda ha provato a frenare, mal'impatto è stato inevitabile.

Le vittime si chiamavano Sebastiano Cantalamessa e Silvia Bertacche. I due ragazzi in seguito all'impatto hanno sfondato i vetri dell'auto e sono finiti dentro l'abitacolo posteriore.

in aggiornamento

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento