AurelioToday

Montespaccato: lavori su rete idrica, strada chiusa e bus 980 deviato

Da venerdì 16 giugno 2017 a venerdì 11 agosto 2017 via Antonio Pane sarà chiusa al traffico dalle ore 7 alle ore 20. Per tutta la durata del cantiere la linea 980 subirà una modifica del percorso

Lavori in corso e via Antonio Pane chiusa da venerdì 16 giugno 2017 a venerdì 11 agosto 2017. A comunicare il provvedimento il XIII Municipio. Per consentire lavori di bonifica della rete idrica, per conto di ACEA ATO 2, la strada di Montespaccato sarà chiusa al traffico dalle ore 7 alle ore 20.

Al fine di arrecare meno disagi possibili ai residenti i lavori saranno realizzati in step successivi e consequenziali, con chiusure giornaliere a tratti di 100 metri. Per tutta la durata del cantiere, su disposizione di ATAC, la linea 980 subirà una modifica temporanea del percorso, a decorrere dal prossimo 19 giugno.

Il capolinea verrà quindi spostato temporaneamente in via Cornelia 498 nell'area parcheggio antistante il Centro Sportivo Forum, appositamente predisposto, non transitando sull'anello via Suor Maria Agostina, via Bondi, via Pane, via Bondi, via Suor Maria Agostina, abbandonando il capolinea e le fermate presenti.

L’AMA, su indicazione del Municipio e di ACEA Spa, organizzerà i passaggi per lo svuotamento dei cassonetti negli orari serali e notturni per tutta la durata dei lavori.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Nubifragio a Roma e provincia: disagi in città, allagata la via Appia

  • Ponte Mammolo, cadavere vicino i cassonetti: trovate macchie di sangue sui pantaloni

  • Disperso nel lago di Castel Gandolfo: ritrovato dopo 16 giorni il corpo di Carlo Bracco

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 24 e domenica 25 agosto

Torna su
RomaToday è in caricamento