AurelioToday

Montespaccato: 24enne investita e uccisa da un autobus

E' successo intorno alle 16.30 in via Cornelia 271. La linea dell'autobus è gestita da Tevere Tpl. La donna stava passeggiando con la cugina di 12 anni che sarebbe rimasta illesa

Una ragazza di 24 anni, dell'Ecuador, è morta investita e uccisa da un autobus della Tevere Tpl in via Cornelia 271, nel quartiere di Montespaccato.

La donna stava passeggiando con la cugina di 12 anni che sarebbe rimasta illesa. Ancora sconosciuta la dinamica dell'incidente. Sul posto, i vigili urbani e i carabinieri della Stazione di Montespaccato.

L'Agenzia Roma servizi per la mobilità ha emesso una nota in cui spiega che "sull'incidente accaduto sono in corso i rilievi per stabilire l'esatta dinamica. Oltre alla testimonianza del conducente, ricoverato successivamente in ospedale in stato di choc, gli agenti della Polizia Municipale hanno raccolto quelle di alcuni passeggeri e passanti che avrebbero assistito alla scena, spiegando che il mezzo, diretto verso il capolinea della stazione Aurelia, era appena ripartito dopo aver effettuato la fermata".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento