rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Aurelio

Municipio Aurelio: "Fosso della Maglianella a rischio esondazione"

"Dopo 10 mesi non è stato fatto nulla, nonostante le promesse del Presidente Mancinelli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Raimondo Fabbri (Capogruppo Lega dei Popoli) "Dopo 10 mesi i cittadini di Casal del Marmo, aspettano ancora la manutenzione del fosso, costretti a vivere nella paura di una nuova esondazione"

"L'allerta meteo di quest'oggi a Roma oltre alla chiusura delle scuole ha fatto scattare l'allarme dei cittadini residenti a Casal del Marmo, che a gennaio avevano subito ingenti danni dall'esondazione del fosso della Maglianella. Dopo 10 mesi non è stato fatto nulla, nonostante le promesse del Presidente Mancinelli, per metterlo in sicurezza e le piogge di questa notte hanno fatto salire pericolosamente il livello dell'acqua. Perché da gennaio ad oggi l'amministrazione municipale ha sperperato 352.000,00 euro per pulire fossi inesistenti e ha completamente trascurato di mettere in campo degli interventi di manutenzione per questo fosso? La presenza delle squadre di pronto intervento, questa mattina sul posto, la dice lunga sul pericolo di esondazione. Mentre accade tutto ciò il Municipio ed il Campidoglio continuano a latitare" ha dichiarato in una nota il Capogruppo Raimondo Fabbri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio Aurelio: "Fosso della Maglianella a rischio esondazione"

RomaToday è in caricamento