rotate-mobile
Pineta Sacchetti

Incidente in via Pineta Sacchetti: l'appello del fratello della vittima

Riceviamo e pubblichiamo l'appello del fratello del cinquantenne che il primo maggio insieme a suo figlio si è schiantato con la sua moto su via pineta sacchetti perdendo la vita

''Mi chiamo Gianluca, sono il fratello di Massimo, la vittima dell'incidente del primo Maggio in via Pineta Sacchetti. Scrivo qui per fare un appello, una richiesta di informazioni da parte di eventuali passanti che abbiano realmente assistito alla scena.

Nei commenti all'articolo che descriveva gli eventi una signora, di nome Vittoria, ha scritto di aver assistito mio nipote, Mirko,figlio della vittima, subito dopo l'incidente e di aver visto qualcosa. Cerco questa signora o qualsiasi altra persona che possa aiutarmi a capire cosa ha causato la scomparsa di mio fratello.

Vi prego di aiutarmi, io e mia madre abbiamo bisogno di capire, i ricordi di Mirko purtroppo o forse per fortuna, sono ancora molto confusi. Lo shock per l'urto ma soprattutto per la scomparsa del padre è comprensibilmente molto forte. Se avete informazioni in prima persona di quel maledetto pomeriggio vi prego di contattarmi alla seguente mail: papa.gianluca@gmail.com.

Voglio inoltre ringraziare tutti coloro che come Vittoria hanno assistito mio nipote nel momento più difficile della sua vita e la redazione per avermi concesso questo spazio.

Gianluca Papa''

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Pineta Sacchetti: l'appello del fratello della vittima

RomaToday è in caricamento