rotate-mobile
Aurelio Boccea

Municipio XIII, Saponaro: "Dopo visita di Gabrielli, la giunta si svegli"

"Il municipio si svegli e ascolti i problemi dei cittadini che nella giornata di ieri hanno incalzato il prefetto Gabrielli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
"Il municipio si svegli e ascolti i problemi dei cittadini che nella giornata di ieri hanno incalzato il prefetto Gabrielli in visita al Municipio XIII sul degrado, sulla sicurezza e l'incremento dei rifiuti. Speriamo davvero nella bontà delle parole del prefetto, e chiediamo perciò che venga accolta la nostra proposta di istituire in municipio una commissione speciale che tratti del tema della sicurezza. Sono anni ormai che denunciamo non solo gli insediamenti nomadi non autorizzati come il campo della Monachina, che sarà tra l'altro oggetto del prossimo consiglio così come richiesto dall'opposizione, ma anche una forte presenza di venditori abusivi e un alto tasso di furti nei negozi. Purtroppo ad oggi, nonostante le continue sollecitazioni da parte di Fdi-An e i tanti proclami della maggioranza, ancora non è stato istituito nessun tavolo tematico. Bene la visita di Gabrielli, ma adesso la giunta si dia una svegliata e istituisca il prima possibile una commissione speciale e risponda alle richieste dei tanti cittadini che chiedono più sicurezza e più legalità nel quartiere."
Lo dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in Municipio XIII Andrea Saponaro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIII, Saponaro: "Dopo visita di Gabrielli, la giunta si svegli"

RomaToday è in caricamento