rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Aurelio

Rifiuti, Saponaro: “Marino non scarichi intera colpa sull’Ama”

"I cittadini sono costretti a vivere in una situazione di assoluto disagio per via della mala gestione della raccolta differenziata"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"La situazione dei rifiuti è drammatica, ed è sotto gli occhi di tutti. I Municipi di Roma sono mesi che denunciano questo stato d'emergenza. Il fatto che il sindaco Marino se ne sia accorto solo adesso denota una grave mancanza nonché l'incapacità di gestire una città come Roma.

Da troppo tempo, purtroppo, i cittadini sono costretti a vivere in una situazione di assoluto disagio per via della mala gestione della raccolta differenziata. Il punto più basso si è toccato nella periferia nord della Capitale, zona Boccea, dove i residenti hanno immortalato alcuni maiali che mangiavano rifiuti intorno a cassonetti stracolmi. Dare l'intera colpa all'AMA, un'azienda municipalizzata, mi pare francamente ridicolo. Per chi governa è necessario trovare soluzioni, e non alibi come fa il sindaco Marino."

E' quanto dichiara in una nota Andrea Saponaro, consigliere Municipio XIII Roma Aurelio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Saponaro: “Marino non scarichi intera colpa sull’Ama”

RomaToday è in caricamento