AurelioToday

Aurelio: rubava moto caricandole su un furgone, arrestato 19enne

Con un furgone rubato dava la caccia alle moto di grossa cilindrata, scelte tra le più recenti e costose e poi le portava via. Accusato di furto e ricettazione

L’ultimo colpo è stato fatale a un ladro specializzato nel furto di moto di grossa cilindrata: è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Monte Mario e del Reparto Volanti. Con un furgone rubato dava la caccia alle moto di grossa cilindrata, scelte tra le più recenti e costose. Per lui l'accusa è di  furto aggravato e ricettazione.
Un passante ha dato l'allarme mettendo in allerta il “113”, insospettitosi nel vedere caricare una moto di colore rosso sul furgone.

Sono subito iniziate le ricerche dell’uomo e del furgone segnalato, descritto di colore bianco, fin quando un equipaggio del Commissariato Monte Mario lo ha intercettato mentre procedeva a velocità sostenuta su via Anastasio II. Alla vista dei poliziotti ha tentato la fuga aumentando ancora l’andatura e dirigendosi verso via di Valle Aurelia.

Una volta raggiunto, ha bloccato il mezzo in via Stampini e si è dato alla fuga a piedi attraverso la campagna, cercando di nascondersi nella folta vegetazione circostante. Inseguito dalla pattuglia del Commissariato e da una del Reparto Volanti è stato individuato dietro alcuni cespugli e bloccato. All’interno del furgone i poliziotti hanno trovato una Ducati 1199 nuovissima ed una Honda CBR 1000, entrambe rubate.
Anche il furgone, dagli accertamenti effettuati nella banca dati interforze, è risultato rubato da alcuni mesi.

I proprietari delle moto, rintracciati, sono potuti rientrare in possesso dei loro mezzi mentre per il 19enne romeno, al termine degli accertamenti,  sono scattate le manette per il furto e la ricettazione.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Castel Sant'Angelo, in bilico sul cornicione del ponte a tre metri dal Tevere

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento