AurelioToday

Pup largo Giorgi, Vannini: "Avanti nonostante le polemiche"

"Il parcheggio di largo Giorgi ha contribuito con efficacia e pieni risultati a mettere in sicurezza e stabilizzare un'area ad evidente rischio frane"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Anche il parcheggio di largo Oreste Giorgi, inaugurato questa mattina, è stato oggetto negli anni di un fiume di polemiche e opposizioni da parte di alcuni residenti e di alcuni esponenti amministrativi. Eppure oggi, a lavori conclusi, sfido chiunque a lamentarsi".

Cosi il consigliere Alessandro Vannini, delegato del Sindaco al Piano Urbano Parcheggi, ha commentato con soddisfazione il taglio del nastro per il parcheggio nel municipio 18 al fianco del consigliere territoriale Marco Giovagnorio, membro della commissione ai lavori pubblici.

"La struttura è perfettamente integrata tra gli edifici già esistenti, strutturata con terrazze all'aperto idonee a diventare presto veri e propri punti di ritrovo per il quartiere. Ancora una volta, come sempre accade, l'opera compiuta di un Pup cancella tutte le polemiche, spesso strumentali, scatenate nel tempo intorno al cantiere per la realizzazione. I cittadini oggi non possono che beneficiare di una struttura come questa, che ha contribuito a riqualificare l'area e non solo".

Conclude Vannini: "Ci tengo a sottolineare, infatti, che il parcheggio realizzato in largo Oreste Giorgi ha contribuito con efficacia e pieni risultati a mettere in sicurezza e stabilizzare un'area ad evidente rischio frane. Questo, a mio parere, va annoverato come una buona pratica del piano urbano parcheggi".

Lo dichiara in una nota Alessandro Vannini, delegato del Sindaco al Piano urbano parcheggi

I più letti
Torna su
RomaToday è in caricamento