rotate-mobile
Pineta Sacchetti

Urta contro un tombino e cade in Galleria: grave al Policlinico Gemelli

Secondo le informazioni raccolte la motociclista ha urtato contro un tombino divelto ed è stata sbalzata via dalla sella, cadendo rovinosamente a terra dopo un volo di alcuni metri

E' rimasta chiusa un'ora e mezza la Galleria Giovanni XXIII. Alle 9.15 una ragazza, a bordo di un ciclomotore, è caduta all'interno della galleria.Secondo le informazioni raccolte la motociclista ha urtato contro un tombino divelto ed è stata sbalzata via dalla sella, cadendo rovinosamente a terra dopo un volo di alcuni metri.
Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi, tanto da richiedere l'intervento dell'autoambulanza e il trasporto in codice rosso al Policlinico Gemelli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIX gruppo che insieme con i carabinieri hanno provveduto alla chiusura della galleria per il ripristino di un tombino e per far fronte a problemi di aereazione all'interno della stessa galleria. La riapertura è avvenuta alle 10.45.
Gli stessi agenti della polizia municipale del XIX gruppo intervenuti per i rilievi hanno accertato che è stato proprio il tombino divelto, preso in velocità con la ruota anteriore, la causa dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta contro un tombino e cade in Galleria: grave al Policlinico Gemelli

RomaToday è in caricamento