rotate-mobile
Pineta Sacchetti

Via Pineta Sacchetti: omogenizzati scaduti in market, merce sequestrata

La merce era scaduta da tre mesi. Ad accorgersene una mamma che aveva preparato la pappa per il proprio figlio. I controlli della municipale hanno portato al sequestro di cento chili di merce scaduta

Omogenizzati scaduti in un supermercato di via Pineta Sacchetti. A scoprirli una mamma che dopo aver preparato la pappa al suo piccolo, si è accorta che il prodotto era scaduto tre mesi prima.

Per questo ha avvisato la sala operativa della Polizia Municipale che ha fatto intervenire una pattuglia per avviare i controlli. Il risultato finale ha portato al sequestro di oltre cento chili di merce scaduta.

I vigili urbani, vista la situazione hanno chiesto l'intervento della Asl che ha affiancato, con due ispettori, l'operazione condotta dalla Municipale. Ad essere sequestrati omogeneizzati, succhi di frutta, bibite e merendine. Oggi pomeriggio sarà effettuata una campionatura per l'analisi dei prodotti e dall'esito si potrà anche stabilire se la natura delle violazioni sia di carattere amministrativo o penale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pineta Sacchetti: omogenizzati scaduti in market, merce sequestrata

RomaToday è in caricamento